La Storia del Brand


Michele Lettera è un vero e proprio punto di riferimento in Italia nel settore orologi e gioielli. Da più di vent'anni con la sua azienda, la Nuova Lemi, è uno dei principali distributori di orologi e gioielli di lusso, in tutto il territorio nazionale. Lettera ha saputo nel tempo farsi apprezzare per la sua professionalità, riuscendo a crearsi una clientela di spicco, con attori, calciatori e gente dello spettacolo, sempre pronti ad affidarsi alla sua competenza. Ed è proprio grazie alla collaborazione con l'attore di cinema e teatro Biagio Izzo e l'ex calciatore di Napoli e Juventus Manuele Blasi, che Lettera decide di realizzare un marchio nuovo ed originale. Nasce così il brand Blem Luxury Watches, dove la B sta per Biagio, LE sta per Lettera ed M per Manuele. Un brand che irrompe in maniera prepotente sul mercato degli orologi, dei gioielli e degli accessori di lusso per una clientela di fascia media e alta.

Le Linee Blem


Blem Luxury Watches vanta un catalogo capace di offrire orologi di lusso, realizzati con la cura, la qualità, la precisione Swiss Made e dal magnifico design italiano. Ma Blem non è solo orologi di lusso, perché con la sua linea Enjoy mette a disposizione della sua esigente clientela, un'ampia gamma di prodotti come orologi dal target giovanile, sportivo e anche femminili. Blem Enjoy è anche accessori, come bracciali ed occhiali da sole. Con la linea Jewerly Blem decide invece di garantire una vasta scelta di gioieli di altissima qualità, forgiati grazie all'esperienza maturata in un settore dove l'imprenditore Michele Lettera, per più di vent'anni, ha letteralmente primeggiato. I prodotti della Blem Jewerly sono realizzati esclusivamente con oro, diamanti e pietre pregiate.

N.O.A. Watches


Blem Luxury Watches oltre a proporre i propri orologi è il distributore unico ed ufficiale per il territorio italiano dei prodotti N.O.A. Watches. Blem offre finalmente la possibilità di acquistare in Italia i magnifici orologi di lusso N.O.A.

noa watches

Partner SSC Napoli 2016-2017


BLEM è Partner della SSC Napoli per la stagione 2016-2017. Il brand è presente tra gli sponsor del Calcio Napoli allo stadio San Paolo e nella sede del centro sportivo del club a Castel Volturno.

Scopri il Concorso "Vinci il Calcio Napoli con Blem"

Partner Napoli